Racconti Erotici > Lui & Lei > Anniversario di matrimonio
Lui & Lei

Anniversario di matrimonio


di Andrea300761
30.06.2024    |    10    |    0 6.0
"Mi sono trovato in bocca un cazzo grosso ma molliccio..."
Trentacinquesimo di matrimonio
In occasione del nostro trentacinquesimo anniversario di matrimonio io e la Simo abbiamo deciso di fare un wekend in Alto Adige in un hotel con spa.
Premesso che io e la Simo siamo molto diversi in ambito sessuale, io un maiale che ama farle foto hot, publicarle e fantasticare su di lei con altri uomini ( in pratica sono un aspirante Cuck), mentre lei non ama particolarmente queste mie fantasie ma mi accontenta nel farsi fotografare e riprendere in situazioni molto hot.
Tornando al nostro week-end, il primo giorno è volato tra una passeggiata nelle pinete ed un po' di shopping nel centro del paese.
Il giorno seguente dopo essere tornati da una passeggiata abbiamo deciso di andare nella spa a rilassarci.
La spa era piccola ma molto carina, con piscina idomassaggio e una bella sauna anche se un po' piccola.
Quando siamo arrivati non c'era nessuno e ci siamo un po' divertiti toccandoci a vicenda nell'idromasaggio.
Nel frattempo sono arrivati all'improvviso due uomini, che probabilmente hanno notato quello che stavamo facendo io e la Simo, ma con aria indifferente si sono accomandati su dei lettini un po' defilati e si sono messi a dormicchiare (almeno in apparenza).
I due uomini, a prima vista i classici Tedeschi, uno con un fisico palestrato, alto, biondo,molto carino, all'incirca sui 50 anni, l'altro di altezza media piuttosto sovrappeso, con una pancia prominente e la classica faccia da "porco" di circa 60 anni.
Mentre noi, approfittando della posizione defilata e con i due uomini che in apparenza stavano dormicchiando, abbiamo continuato con i nostri "toccamenti" convinti di non essere notati. In verità io avevo visto che i due fingevano di dormire, mentre io smanacciavo sott'acqua la patatina della Simo, perché li vedevo guardare verso di noi e scambiarsi dei sorrisetti intriganti.
Naturalmente la Simo non si è accorta di nulla mentre io avevo le farfalle nello stomaco per l'eccitazione di essere visti.
Dopo circa 10 minuti di questi giochetti la Simo si è stufata e siamo entrati nella sauna. Naturalmente in Alto Adige, come in tutti i paesi nordici, in sauna si entra nudi.
La Simo non era completamente a suo agio dovendo rimanere nuda, ma ha fatto buon gioco a cattiva sorte, mentre io ero al settimo cielo. Vedere la mia Simo nuda con la patatina perfettamente depilata e con la possibilità che qualcuno la potesse vedere, visto che la porta della sauna era completamente trasparente , mi eccitava...ed infatti dopo pochi minuti oltre ad avere le solite farfalle nello stomaco anche il mio piccolo cazzettino dava segni di risveglio!
Per potere vedere e godermi meglio le nudità della Simo mi sono accomodato nell'angolo opposto a dove si era seduta lei. Stupore.... dopo pochissimo si è aperta la porta e i due tedeschi sono entrati nella sauna, naturalmente anche loro completamente nudi.
Ho guardato la Simo ed o visto in lei una espressione di imbarazzo, e quasi di terrore ma senza avere il tempo di reagire e spostarmi accanto alla Simo i due uomini si sono interposti tra noi due.
La sauna era carina ma molto piccola e il biondo palestrato seduto accanto alla Simo ne approfittava per strusciare le proprie cosce con le sue. Dopo qualche attimo di imbarazzo soprattutto da parte di nostra, vedo che il biondo inizia ad avere un erezione, e con grandissimo stupore il biondo non cerca di nasconderla e vedo che la Simo, notando a sua volta l'eccitazione dell'uomo accanto a lei, dotato di un bel cazzo tornito è di dimensioni leggermente superiori alla norma ( che in confronto al mio cazzetto sembrava quello di un cavallo), apre leggermente le sue splendide cosce. L'uomo non perde un attimo....e senza dire niente infila la sua mano curata nella fica iniziando a masturbarla. Lei, come se fosse la cosa più naturale del mondo, prende in mano quel cazzo ben formato e se lo mette in bocca.
Nemmeno il tempo di rendermi conto dei cosa stesse succedendo che mi sono sentito una mano possente che mi spingeva la testa verso il basso e ....senza nemmeno avere il tempo di reagire mi sono trovato con il cazzo del secondo tedesco tra le mie labbra.
Come magari avrete già immaginato, tra le mie numerose fantasie da aspirante Cuck, c'è anche quella di succhiare fino al soffocamento un grosso cazzo.
Tornando alla sauna .... mi sono trovato in bocca un cazzo grosso ma molliccio. In un batter d'occhio, nella mia bocca da troietta, ha iniziato a gonfiarsi ed a riempire la mia bocca all'inverosimile e mentre mettevo in pratica tutto quello che ho sempre sognato di fare con un cazzone a disposizione. Il maiale mi spingeva fino in fondo alla gola quel cazzo che si dimostrava "esagerato" tanto in lunghezza che in grossezza, sembrava il cazzo di un cavallo.
Era una sensazione inebriante, sentire l'effetto che le mie "pratiche" da pompinaro facevano su quel cazzo equino.
Pur essendo assorto nel mio "lavoro" non perdevo d'occhio la mia Simo che stava spompinando con maestria il biondo.
Ad un certo punto ho sentito delle contrazioni sul cazzo del mio porcellone tedesco ed ho intuito stesse per sborrare.
Istintivamente ho cercato di togliermi il cazzone dalla bocca ma con una manata l'uomo mi ha rimesso tutto il cazzo in bocca fino alla gola.
Era il mio primo pompino e nel sentire la sborra o forse l'enorme cappella in gola mi è venuto un urto di vomito che ho prontamente rimandato al mittente.
Finito di sborrare nel togliere il suo cazzo dalla mia bocca è uscita ancora una grande quantità di sborra che mi ha imbrattato tutta la faccia. Sembravo proprio una vera troietta.
Nel frattempo anche la Simo aveva finito il suo "lavoretto " e notavo che anche lei era leggermente imbrattata di sborra sulle labbra e sulla faccia!
I due finito di fare i loro comodi con le due troiette, senza nemmeno dire una parola sono usciti dalla sauna. Io e la Simo ci siamo guardati e mentre ci ripulivamo a vicenda della sborra dei due tedeschi lei mi ha detto con tono tranquillo " questo è il regalo per il nostro trentacinquesimo di matrimonio ma .....non ti ci abituare!".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Anniversario di matrimonio :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni